Horcrux, Harry Potter alla ricerca

De “il bambino che è sopravvissuto” non si hanno tracce da mesi. Il Ministero della Magia teme che Harry sia disperso nel tentativo di riuscire a ritrovare tutti gli Horcrux, oggetti magici intrisi dell’anima di Voldemort, indispensabili per sconfiggere il Signore Oscuro.

La resa del Signore Oscuro pende dalle vostre scelte… ma soprattutto dalla vostra determinazione a sfidare, insieme al vostro team, le altre “casate” immergendovi nel mondo della Magia!

Tuttavia armati dei nostri speciali iPad vi incamminerete attraverso un percorso incantato, dove enigmi, ricostruzioni fotografiche e specialmente testimonianze foto e video, vi metteranno alla prova: dovrete lasciare alle spalle il vostro passato da Babbani e dimostrare di esser dei veri e propri apprendisti delle arti di Magia!

La ricerca degli Horcrux: una corsa contro il tempo tra sfide magiche e l’incubo dei Dissennatori

Intanto la vostra prima missione sarà quella di ricercare i nascondigli degli Horcrux disseminati in luoghi impensabili, per poi renderli vostri alleati superando prove di abilità e saggezza ispirate al mondo di Hogwarts.

In particolare ogni Horcrux ammansito, così come assegnare preziosi punti alla vostra casata, vi avvicinerà sempre di più all’obiettivo corale di sconfiggere il Signore Oscuro superando una ambiziosa soglia di punteggio pari alla somma di tutti i risultati delle casate coinvolte nella sfida.

La tensione cresce, specialemente mentre la vostra casata si sforza di completare le sfide, collaborando in un’atmosfera di magia e avventura.

Intanto, la tensione raggiunge l’apice quando i temibili Dissennatori entrano in gioco, pronti a sottrarre preziosi punti alle squadre che incontrano.

In conclusione siate astuti nel nascondervi e nel superare le prove con prontezza, poiché ogni incontro con i Dissennatori rischia di compromettere la vostra avanzata nella caccia agli Horcrux!

Epiche sfide magiche e digitali: diventa un eroe di Hogwarts con il nostro Escape Game interattivo

Per riassumere la competizione si trasforma in epiche battaglie intellettuali e digitali: tra una partita di Quidditch e un ripasso dei principali incantesimi di difesa contro le arti oscure, il tempo scorre come la sabbia di una clessidra magica e solo risolvendo le prove riuscirete a proteggere il mondo da un oscuro destino.

Siete pronti a diventare veri eroi dell’universo di Harry Potter e a vivere un’esperienza di team building incantata?

Il Mondo Magico ha bisogno di voi!

Per farla breve Harry Potter: alla ricerca degli Horcrux è il Team Building a tema di Escape interattivo con iPad di Eventi Aziendali MiLANO. In altre parole è un vero e proprio Escape interattivo a squadre che coinvolge i partecipanti nella risoluzione di prove ed enigmi. Per poter passare al livello successivo i team dovranno risolvere le prove presenti sugli iPad da noi forniti.


In dettaglio

Componenti

Coesione & Cooperazione
50%
Fiducia & Motivazione
100%
Creatività & Problem Solving
40%
Comunicazione e Feedback
80%

Orientamento

80% Team Working - 20% Leadership
80%
30% Soft Experience - 70% Adrenalina
30%
50% Formazione - 50% Divertimento
50%
40% Risultato Corale - 60% Competizione
40%

Specifiche tecniche

Italiano e Inglese

Numero partecipanti min 20 / max 100 e oltre

Outdoor

Tablet da noi forniti (1 ogni 7/8 pax) e una sala per briefing e de briefing, con proiettore, schermo e amplificazione se più di 60 partecipanti

Post suggeriti
team building giochi senza frontiere - eventi aziendali milanoUn'avventura archeologica di team building - eventi aziendali milano