Un’avventura archeologica: The Raiders of The Lost A/R
Immergetevi in un’epica avventura archeologica e vivere un’esperienza di team building unica ed avvincente.
Un misterioso manoscritto scoperto durante uno scavo ha rivelato l’esistenza di un’antica, ma tecnologicamente avanzatissima civiltà sconosciuta, posta a custodia di una serie di “chiavi” di accesso collocate nelle vicinanze delle enigmatiche piramidi.
Per esempio il documento parla di un percorso intriso di enigmi e di indizi tridimensionali, visibili unicamente con degli speciali dispositivi, che indicherebbero il luogo di accesso del leggendario tempio sacro di questa misteriosa civiltà.
In particolare il compito della vostra squadra di ricercatori, durante l’avventura archeologica, è quello di competere con gli altri team nell’esplorare questi luoghi magici alla ricerca degli antichi reperti digitali, visualizzabili aprendo dei veri e propri squarci di un’altra dimensione temporale dalla quale poterli estrapolare, grazie ad uno speciale iPad che dispone di una mappa interattiva del sito archeologico.
Tuttavia, ogni punto, segnalato sulla mappa vi condurrà ad indizi, indicazioni e prove da superare: enigmi, intricate composizioni d’immagini, testimonianze foto e video e sfide fisiche.
In altre parole solo superando queste prove potrete recuperare i misteriosi artefatti virtuali necessari per individuare le porte del tempio, svelando così i segreti sepolti di questa antica civiltà.
Sfida il Tempo e Svela i Misteri di una Civiltà Antica nell’avventura archeologica
In conclusione si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo prima che gli indizi svaniscano.
Siete pronti a decifrare i misteri nascosti e a vivere un’esperienza di team building indimenticabile?
D’altro canto, questa avventura archeologica, non solo metterà alla prova le vostre capacità di risolvere enigmi e di lavorare in squadra, ma vi condurrà anche in un viaggio attraverso le epoche, alla scoperta di una civiltà misteriosa e tecnologicamente avanzata.
Nel frattempo peparatevi a esplorare le profondità di antichissimi siti, dove ogni passo rivelerà un nuovo segreto e ogni sfida vi avvicinerà sempre di più al leggendario tempio.
Dopo di che non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente, che lascerà un’impronta indelebile nei vostri ricordi e rafforzerà il legame tra i membri del vostro team.
The Raiders of The Lost A/R: un team building interattivo con iPad e Realtà Aumentata
Per riassumere The Raiders of The Lost A/R è il Team Building a tema di interattivo di Caccia al Tesoro con iPad di Eventi Aziendali MiLANO, dedicato alla scoperta di misteri nascosti attraverso al risoluzione di prove geo-referenziate sui luoghi visitati arricchite con video e immersioni 3D con realtà virtual e ed aumentata, nonché all'interazione con l'ambiente circostante e con i partecipanti al game, attraverso gli strumenti forniti dalla nostra App.
In dettaglio
Componenti
Orientamento
Specifiche tecniche