Organizzazione congressi aziendali sfruttando la tecnologia

EVENTI AZIENDALI MiLANO agenzia di organizzazione eventi, in collaborazione con il proprio partner Mixer Eventi, fornitore di attrezzature tecniche congressuali,  è riuscita ad organizzare convegni aziendali, meeting e congressi davvero memorabili e strumento di incentivazione dei partecipanti grazie ad un uso sapiente di attrezzature audio video e non solo molto innovativi.

Portare la multisensorialità in un evento è davvero importante, riesce a trasmettere i contenuti con una forza nettamente superiore alle tradizionale presentazione corredata da luci e musiche.

2bSMART inoltre ha costruito anche Team Building aziendali che sviluppano giochi adrenalici e formativi attraverso l’uso anche di attrezzature sensoriali e tecnologiche innovative.

Giochi basati sul riconoscimento di indizi per giungere ad una meta finale di gruppo, cacce al tesoro aziendali, dove tutte le tappe possono essere personalizzare sul contesto aziendale e rese intriganti da elementi innovativi…

– Se l’azienda tratta di food&beverage allora si possono inserire indizi con profumi e sapori da indovinare

– Se l’azienda ha una vocazione alla tecnologia e all’innovazione molto forte si possono usare i QRCode per nascondere gli enigmi e rendere la decifrazione più complessa.

Per l’organizzazione della convention o del meeting aziendale, se si tratta di un lancio di un nuovo prodotto, la proiezione 3D in sala delle sue immagini o la proiezione diun ologramma saranno un effetto davvero emozionale.

Vuoi saperne di più? Chiama Eventi-Aziendali-Milano, agenzia di organizzazione Incentive e Team Building di Milano al numero +39 02 89367300 oppure compila il form.

Post suggeriti