Mistery Chef: Quale team vincerà la sfida del miglior piatto?
Una caccia al tesoro interattiva, Mistery Chef basata su iPad, dove vi immergerete in un mondo di divertimento e sfide culinarie.
PPreparatevi per un’esperienza epica di team building che vi farà vivere un’avventura senza pari!
Chi, durante una delle tante serie TV, non si è mai immedesimato almeno una volta negli aspiranti Chef alla ricerca del primato quando, nell’intento di vincere la sfida del piatto più prestigioso, attraente e gustoso, è necessario immaginare velocemente la ricetta più originale e soprattutto procurare più rapidamente possibile gli ingredienti che daranno quel tocco vincente di gusto ed originalità?
Questa è la sfida che attende gli agguerriti team di aspiranti Chef che, in due ore di tempo, vedendosi assegnate una serie di pietanze di base, dovranno appunto, dapprima concordare una ricetta attraente, per poi recuperare virtualmente almeno 12 tra gli ingredienti necessari in diversi punti chiave della città ove sono dislocate le rappresentazioni in realtà aumentata dei vari componenti della ricetta prescelta.
Ma attenzione, ciascun elemento potrà essere”catturato” superando una prova o una serie di prove a tema enogastronomico… tutto per dimostrare competenza, ma soprattutto determinazione a vincere questa imperdibile sfida!
Sfide culinarie e strategie in città: chi conquisterà gli ingredienti chiave?
Se durante l’attività di Mistery Chef la prova non venisse superata, i team dovranno quindi procurare l’ingrediente raggiungendolo un punto diverso della città o, pagando un pegno in Punti, per aggiudicarselo virtualmente. I partecipanti dovranno essere molto scaltri e reattivi perché i team che per primi arriveranno ad accaparrarsi un ingrediente, di fatto, lo faranno scomparire dalla disponibilità di tutti gli altri team sfidanti.
L’ammontare dei Punti raccolti, costantemente visualizzabili sulla classifica dinamicamente aggiornata sugli speciali iPad forniti in dotazione alle squadre di contendenti, forniranno una prima indicazione dei team potenzialmente vincitori che, al termine delle 2 ore, avranno accumulato il miglior punteggio, avendo superato le prove di maggior valore specifico, conquistate ottenendo un minimo di 12 ingredienti chiave disposti in luoghi chiave della città.
Il giudizio degli esperti per Mistery Chef: il punteggio finale che può ribaltare tutto!
Ma il fattore decisivo che determinerà la squadra di Mistery Chef più agguerrita, sarà il punteggio che una giuria di esperti Chef darà all’insieme del titolo del piatto, della sua ricetta originale ed alla descrizione di come effettuarne l’impiattamento finale. Giudizio che potrà confermare o ribaltare la classifica maturata nelle fasi precedenti la sfida!
Mistery Chef è quindi il Team Building a temainterattivo di Caccia al Tesoro con iPad di Eventi Aziendali MiLANO, dedicato ad accumulare il maggior numero possibile di ingredienti virtuali per creare ricette spettacolari! I componenti di ogni team dovranno collaborare, pianificare strategie e superare ostacoli per completare le sfide e diventare i veri campioni culinari della giornata.
In dettaglio
Componenti
Orientamento
Specifiche tecniche