OPERATION 007 – RECLUTIAMO NUOVI VOLTI PER L’ENNESIMO IMPROBABILE EPISODIO DELLA SAGA.
Mi chiamo Bond, James Bond… e bevo solo «Vodka Martini agitato, non mescolato»: ecco perché non sto più in piedi!
Un tour alla scoperta di una città, con gli occhi di un improbabile e goffo agente segreto che deve avvalersi di QR code nascosti, strumenti foto e video originali, conditi con il giusto aperitivo e tante, tante risate!
I soliti “ben informati” sostengono che nel nuovo episodio la città dove vi trovate sarà protagonista. OPERATION 007, lo avrete già capito, è un city game ironico e divertente che mira a coinvolgere i partecipanti in un’originale e certamente non convenzionale visita di una città, acquisendo informazioni turistiche in chiave spionistica, rispondendo a quiz sulla saga di 007, ma soprattutto invitando gli improvvisati attori di questo nuovo improbabile episodio, a calarsi nei panni del più segreto tra gli agenti segreti al mondo, scattare foto delle nuove locandine del nuovo film ed effettuare delle micro-riprese in team. Con Operation 007, i partecipanti vengono calati in ruoli inusuali e inconsueti.
L’impostazione del City-Game permette di organizzare itinerari differenti per ciascun team, lungo i quali i partecipanti dovranno affrontare diverse sfide: dai consueti quiz a delle originalissime prove video-fotografiche.
Durante lo svolgimento del city-game, la regia valuterà le singole prove in modo che tutti potranno essere aggiornati dinamicamente sulla loro posizione in classifica e trarre le necessarie conseguenze!
La caccia al tesoro OPERATION 007 è stata studiata per combinare lo svago alla generazione di metafore lavorative, necessarie per migliorare la coesione del team, per incrementare l’orientamento al problem solving e lo spirito di squadra poiché tutti i partecipanti saranno spronati a dare il meglio di loro stessi per la riuscita di ogni singola prova.
OPERATION 007 è quindi il Team Building di Caccia al Tesoro interattiva con iPad di Eventi Aziendali MiLANO dedicata agli amanti dell'avventura e del sequel di James Bond. Un mix di avventure, leggenda, cinema, goliardia e una discreta dose di competizione, grazie a una serie di intriganti prove e simpatiche missioni da portare a termine, destinate a migliorare la creatività, il “pensare fuori dagli schemi” e sviluppare l’attitudine al problem solving dei team di lavoro aziendali.
In dettaglio
Componenti
Orientamento
Specifiche tecniche