Natale 2019. Team Building Outdoor
In questo caldo autunno sempre più aziende “osano” e scelgono un Team Building per Natale da svolgere all’esterno in città.
Noi siamo d’accordo anche perché per abitudine offriamo sempre un piano B anche a poche ore dall’evento stesso, se le condizioni meteo fossero ostili.
Oggi vi presentiamo
CACCIA AI GRINCH L’ “urban safari” più pazzo e intrigante per vincere la sfida a squadre contro i Grinch che vogliono rubare il Natale!
Una Caccia al Tesoro composta da 3 a infinite squadre di XmasAngels. I Team dovranno intercettare il maggior numero di Grinch che si sono improvvisamente moltiplicati nel centro della vostra città?
Intuito, velocità, problem solving e capacità di anticipare le mosse del “nemico” saranno gli ingredienti per vincere.
Caccia al Grinch può essere svolto ovunque e può essere personalizzato nelle prove, immagini e contenuti. Sono sufficienti pochi partecipanti, ma allo stesso tempo è utile come team building per far lavorare e collaborare anche grossi gruppi di persone. Tutto è basato sugli iPad che distribuiremo ai partecipanti per svolgere il gioco e con cui i team potranno muoversi tra le prove.
Scoprite di più su Caccia al Grinch LINK