Caccia al tesoro con i tablet: tecnologia e teambuilding



2bsmart_caccia_al_tesoroEventi Aziendali Milano
è reduce da una nuova caccia al tesoro organizzata partendo  dall’utilizzo di tablet.

Si trattava di un evento aziendale, il kickoff annuale, di una multinazionale di beni di consumo che per la verifica dei risultati dell’anno scorso e per la condivisione dei nuovi target ha raccolto in Italia il management team europeo.
Una tre giorni di lavoro intensa e la necessità di avere un momento di svago e relax in mezzo ai meeting, senza perdere il focus sugli argomenti aziendali.

Per rispondere alla richieste dell’azienda Eventi Aziendali Milano, agenzia di organizzazione eventi, ha progettato un team building impostato su una caccia al tesoro personalizzata sui valori aziendali e da giocare con l`uso dei tablet.

Raccogliere indizi, rispondere a quiz e domande, decrittare codici, interpretare ruoli per raggiungere la meta finale. L’arrivo alla meta presenta una sorpresa…. Nessun team da solo potrà giungere al traguardo: il punteggio di ogni squadra sarà la dotazione di pezzi con cui comporre il puzzle finale e svelare il messaggio motivazionale.

I tablet, la storia, gli indizi e i materiali li prepara Eventi Aziendali Milano, l’azienda deve solo definire quali obiettivi raggiungere con il team building: divertimento? team feeling? formazione? rinforzo di messaggi? scriveteci

Post suggeriti