Team Building a Milano
Nuova formula per l’organizzazione di team building a Milano, realizzata da EVENTI AZIENDALI MiLANO:
Una attività legata all’impiego di macchine fotografiche digitali che offre una estrema libertà di sviluppare progetti personalizzati di Teambuilding diversi quali: caccia al tesoro fotografica, safari fotografico, costruzione di una sceneggiatura o storyboard, ecc.
Photo Finish è un team building costituito da una combinazione equilibrata di prove sfidanti, formative, esperienziali e ludiche, progettato per trasformare un gruppo di persone in un “Team Vincente”.
L’attività si basa sul concetto di trarre vantaggio dallo svolgimento di incarichi di gruppo, stimolanti e formativi, per generare esperienze con un vissuto di condivisione e collaborazione talmente positivi da creare il clima e l’energia ideali per migliorare i comportamenti dei singoli, orientandoli al raggiungimento di obiettivi comuni.
I partecipanti al Team Building vengono suddivisi in squadre di max 10 componenti per andare a caccia di una serie di particolari assegnatisecondo uno schema ben preciso. Tutti i gruppi vengono dotati di 1/2 macchine foto digitali per effettuare gli scatti ai particolari richiesti creando scenografie e ambientazioni di gruppo ben precise in un tempo prestabilito…
La seconda fase, prevede che vengano assemblati un numero massimo di 20 foto, per creare una storia che abbia c0me finale il messaggio obiettivo della convention.
Un de-briefing finale per collegare i fatti della giornata con gli obiettivi aziendali da raggiungere.
Realizzare questo Team Building a Milano consente di avere moltissimi scenari da utilizzare, si storici che di taglio business, e permette di abbinarlo anche ad una convention aziendale.
Vuoi saperne di più? Chiama Eventi-Aziendali-Milano, agenzia di organizzazione Incentive e Team Building di Milano al numero +39 02 89367300 oppure compila il form.