

Il mondo è cambiato e le modalità di lavoro in smart working hanno imposto nuovi modi di interagire, nuove procedure, istruzioni, nozioni, normative, ma anche nuove tecniche di lavoro e skill personali.
Il digitale sta trovando la sua strada e rivoluziona tutto.
2 aziende su 3 dichiarano che manterranno lo Smart Working anche dopo l’emergenza Covid.
Mantenere costantemente aggiornati se stessi e tutti coloro che sono coinvolti nella catena del valore, oggi richiede nuovi approcci e metodologie che consentano un apprendimento possibilmente basato su esperienze reali.
I sistemi di GAMIFICATION, ti aiutano a rimanere al passo con il mondo che cambia, attraverso il gioco …
La GAMIFICATION, ovvero il ricorso a sistemi di apprendimento basati su ESPERIENZE e percorsi di gioco, unitamente a FORMAZIONE A DISTANZA / E-LEARNING, rappresentano la soluzione più efficace, soprattutto quando è necessario istruire periodicamente o mantenere aggiornati collaboratori, rivenditori, nonché personale addetto all’assistenza e al customer service, riguardo:
- Nuovi soft skills e competenze tecniche
- Nuovi processi e procedure aziendali
- Nuovi strumenti / tecnologie
- Nuovi manuali di istruzioni

Per saperne di più …
fissa un appuntamento telefonico
o chiedi una dimostrazione online!
“Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco” Confucio