Organizzazione eventi aziendali in luoghi … emozionanti!
Dove svolgere una convention è uno degli aspetti principali di un progetto di organizzazione di un congresso, di un team building o di un convegno.
EVENTI AZIENDALI MiLANO ha selezionato una lista molto ampia di location per feste aziendali, in modo da poter progettare su misura per ciascun cliente un evento davvero emozionante e speciale.
Per esempio, se vi piace l’idea di organizzare un ricevimento aziendale dal taglio “sportivo” EVENTI AZIENDALI MiLANO vi propone 2 simboli dello sport italiano nel Mondo:
– Maranello: La Galleria Ferrari. Luogo magico in cui è possibile realizzare cene, presentazioni, semplici visite al Musero Ferrari accompagnati da guide preparate e molto simpatiche.
Solitamente la disponibilità è data dalle ore 18.00 in poi, per gruppi massimi da 130 persone per poter organizzare una cena ai tavoli, comoda e rilassante.
– Milano: Stadio G.Meazza. La sala stampa per il convegno o la cena e poi la visita al museo di Milan e Inter e ….. il giro negli spogliatoi e nei corridoi sotto il campo per vivere le emozioni dei grandi campioni del calcio!
Vuoi saperne di più? Chiama Eventi-Aziendali-Milano, agenzia di organizzazione Incentive e Team Building di Milano al numero +39 02 89367300 oppure compila il form.