Deep Water – No Limits
É il format di team building per chi ama l’adrenalina e le emozioni estreme. Un appuntamento immancabile per chi punta alle forti emozioni. Con l’assistenza di esperti coach della FISW (Federazione Italiana Sci nautico e Waterboard) i partecipanti, suddivisi in squadre, si sfidano in un incalzante torneo fatto di esaltanti prove ed emozionanti sfide d’acqua.
In base al tempo a disposizione viene impostato il tuo torneo ideale scegliendo tra diverse discipline: Sci nautico, Wakeboard, Wakesurf, Flyboard, Banana boat, Moto d’acqua, Canoa, Stand up Paddle (SUP) e Pedalò.
Ogni team, dopo un briefing iniziale, dovrà scegliere i propri candidati a svolgere a rotazione con le altre squadre le prove prescelte. Ogni prova determinerà un punteggio in base al superamento di alcuni semplici esercizi di base. Dato che ogni disciplina richiede tempi di svolgimento specifici, il torneo viene modellato in base al numero di persone da coinvolgere in ciascuna prova.
In questo team building, come nella vita reale, il tempo è una risorsa critica. Sarà necessario sviluppare un mix di strategia e tattica, da pianificare a tavolino, nel quale stabilire chi dovrà / potrà partecipare a quali prove in base alle proprie caratteristiche e predisposizioni.
Vuoi provare a volare sull’acqua e tuffarti tra le onde come un delfino? La tua sfida si chiama Flyboard, una tecnologia che, attraverso dei getti d’acqua posti sotto ai tuoi piedi, ti permetterà di fare acrobazie incredibili. Se invece preferisci divertirti a sfrecciare tra le onde con salti ed evoluzioni senza limiti, il Wakeboard è la sfida che fa per te!
Il Wakeboard nasce dall’unione di sci nautico e snowboard e si pratica con una tavola e l’aiuto di un motoscafo, che creando delle onde, permette a chi è sulla tavola di raggiungere l’elevazione per effettuare spettacolari salti e acrobazie. E così per tutte le altre discipline prestabilite, più o meno impegnative e adrenaliniche, in modo che, la somma dei punti maturarti dai vari performer di ogni team in ciascuna prova, vadano a comporre la classifica finale.
Una incalzante e divertente sfida piena di sorprese!
Il Lago Maggiore rappresenta un vero e proprio paradiso naturale per gli amanti degli sport nautici. Le acque del lago sono l’ambiente ideale per praticare numerosi sport d’acqua, in particolare lo sci nautico. Ed il Feriolo Sporting Club è la cornice di accoglienza ideale per queste attività.
DEEP WATER NO LIMITS è il Team Building adrenalitico di Eventi Aziendali MiLANO che vi sfiderà a superare i vostri limiti, in un'emozionante attività ricreativa che vi lascerà senza fiato.
In dettaglio
Componenti
Orientamento
Specifiche tecniche